Buonasera #readers! Eccoci di nuovo con la rubrica dedicata alle scrittrici e agli scrittori!
Oggi conosceremo meglio la conosciutissima e straordinaria autrice: Anna Premoli.
Anna Premoli è nata nel 1980 in Croazia, vive a Milano dove si è laureata alla Bocconi. Ha lavorato per un lungo periodo per una banca privata, prima di accettare una nuova sfida nel campo degli investimenti finanziari. Ti prego lasciati odiare è stato per mesi ai primi posti nella classifica e ha vinto il Premio Bancarella. Con la Newton Compton ha pubblicato anche Come inciampare nel principe azzurro, Finché amore non ci separi, Tutti i difetti che amo di te, Un giorno perfetto per innamorarsi, L’amore non è mai una cosa semplice, L’importanza di chiamarti amore, È solo una storia d’amore, Un imprevisto chiamato amore, Non ho tempo per amarti, L’amore è sempre in ritardo e Questo amore sarà un disastro. Sono tutti bestseller, tradotti in diversi Paesi. I diritti di Molto amore per nulla sono stati opzionati da una grande casa di produzione cinematografica.
- Buonasera, Anna! Come sei diventata scrittrice?
- Da cosa trai ispirazione per le tue storie e i tuoi personaggi?
- Nel libro recensito ( Molto amore per nulla) affronti il binomio essere/apparire, e' una scelta dettata dagli schemi imposti dalla società odierna o da motivi meramente creativi?
- Cosa ne pensi della nostra recensione? Vuoi correggere o aggiungere qualcosa?
- Qual è il prossimo progetto narrativo?
Grazie infinite ad Anna per la sua disponibilità e gentilezza nel rispondere alle domande!
Qui di seguito lasciamo in evidenza i suoi meravigliosi libri, consigliandoli caldamente a tutte quelle persone che vogliono staccare per un po' dal mondo reale e immergersi in una bellissima storia d'amore tinta d'ironia!
Nessun commento:
Posta un commento
E tu, cosa ne pensi? Lasciaci un commento! 🤗