lunedì 23 marzo 2020

Intervista con l'autrice: Liz Mac Tea

By Mary e Vale - blog la valigia di carta




Buongiorno! Eccoci di nuovo qui con la rubrica dedicata alle scrittrici e agli scrittori!

Oggi conosceremo meglio la straordinaria autrice: Liz Mac Tea.





Liz Mac Tea di origini Toscane. Moglie e Mamma , lavora come impiegata. Adora viaggiare, alcuni luoghi da lei visitati sono: Londra, Cornovaglia, Inghilterra centrale e del nord, Scozia , Galles. Nel tempo libero le piace scrivere ed a questo proposito conosciamo due romanzi:” Scrivimi Ti amo” pubblicato a Dicembre 2018 editato da Collana Floreale e ” Un Disastro per Amore” Marzo 2019 editato sempre da Collana Floreale. Appassionata di alcune serie TV, in particolare Grey’s Anatomy e le piacciono i film Disney.







  • Ciao Liz! Come sei diventata scrittrice di romanzi?
Sono diventata scrittrice per caso. Avevo scritto due romanzi per me ed erano chiusi in un cassetto. Il mio ragazzo mi disse: perché non li pubblichiamo in self?





  • Da cosa trai ispirazione per le tue storie e i tuoi personaggi?
Le mie storie hanno preso ispirazione dai miei viaggi nel Regno Unito. Erano una grande fonte di ispirazione. Però anche dalla vita di tutti i giorni, da pubblicità, film ecc...




  • Nel libro recensito (Un disastro per amore) affronti il tema del tradimento. Ritieni che sia possibile in amore perdonare uno "scivolone"? 
Purtroppo il tradimento può capitare specie se non si incontra la persona giusta. Continuo però a pensare che se si ama davvero non accada. Io non sarei in grado di perdonare uno scivolone!




  • Qual è il tuo prossimo progetto narrativo?
Prossimo progetto, il mio nuovo romance uscirà con la casa editrice Butterfly Edizioni. Più di questo non posso dire!




Grazie infinite a Liz per la sua disponibilità e gentilezza nel rispondere alle domande!



Qui di seguito lasciamo in evidenza i suoi splendidi libri, consigliando vivamente a tutti i romantici di leggerli subito!













Nessun commento:

Posta un commento

E tu, cosa ne pensi? Lasciaci un commento! 🤗