Recensione: Blood & Roses. Corruzione/Frattura/Incendio - Callie Hart

Callie Hart - Recensione












Titolo: Blood and Roses. Corruzione, Frattura
Autore: Callie Hart
Editore: Always Publishing  (29 agosto 2019)



 Giudizio: ðŸ’—💗💗💗💗

















Sloane Romera è una giovane dottoressa che lavora nel pronto soccorso di un ospedale di Seattle. Due anni prima, alla disperata ricerca della sorella minore scomparsa, presumibilmente rapita dalla criminalità organizzata per la tratta delle bianche, si è ritrovata a dover sottostare al ricatto di un viscido investigatore privato che le aveva promesso informazioni se lei acconsentiva a vendere il suo corpo ad un misterioso cliente. Così si era trovata in una misera camera di un'hotel, al buio, e aveva perso la verginità con un uomo del quale ha conosciuto solo la voce e il piacere che è stato in grado di darle, nonostante la paura provata. Ora, dopo tanto tempo, ha sentito di nuovo quella voce inconfondibile, fatta di ghiaia e sesso, e quella voce è uscita da un corpo enorme, pieno di tatuaggi, vestito di nero e accompagnato dal volto di un uomo bellissimo e oscuro, sicuramente pericoloso, che ha portato in ospedale una ragazza con I polsi tagliati, e che le promette, o la minaccia secondo I punti di vista, di tornare dopo due giorni. Si chiama Zeth Mayfair, ed è un sicario della criminalità organizzata, ma è anche un richiamo irresistibile al quale Sloane non riesce ad opporre resistenza. Lasciare che lui rientri nella sua vita significherà per lei discendere all’Inferno, ma forse, potrebbe rappresentare finalmente la possibilità di ritrovare Alexis, sua sorella; cercare di sopravvivere intatta al viaggio, però, potrebbe non essere così semplice.







Titolo: Blood and Roses. Incendio (13 dicembre 2019)


Lei è disposta a danzare con il diavolo pur di ritrovare sua sorella.
Lui non avrebbe mai pensato che una donna potesse stravolgergli la vita.

Sloane Romera è nel mirino del potente Charlie Holsan, e l’uomo che dovrebbe proteggerla non se la passa meglio: con Julio, pappone e boss della mafia messicana da una parte e il temibile Presidente dei Widow Makers dall'altra, Zeth Myfair cammina sul filo del rasoio.
Messa alle strette dagli eventi, Sloane è stata obbligata a lasciare Seattle e l’ospedale in cui lavora per cercare riparo in Zeth, anche se quest’ultimo è bloccato in un compound nel bel mezzo del deserto californiano in una delicata e suicida operazione sotto copertura per trovare Alexis Romera.
Sloane abbandona ogni cautela e sfida i criminali più potenti del Paese, decisa come non mai a riabbracciare sua sorella dopo due anni di serrata ricerca.
Dopotutto, cosa potrebbe andare storto nelle successive 48 ore?
Tra fughe nel deserto, sparatorie e sentimenti sempre più difficili da arginare, Zeth e 
Sloane scopriranno che il pericolo non è mai stato così eccitante.











Recensione




“Stai attenta a ciò che desideri”





Preparatevi, voi che deciderete di tuffarvi in questa saga: i libri sono divisi in tante piccole storie e ci vuole un po’di pazienza nel mentre che si aspetta il nuovo capitolo. È un po’ come seguire un telefilm, che ad ogni puntata ti lascia lì col fiato sospeso di non-vedere-l’ora di poter finalmente gustarsi la prossima!
Inizialmente ero un po’ scettica riguardo questo romanzo. Sembrava un po’ la classica storia architettata soltanto per raccontare le zozzerie tra i due personaggi, la trama creata per giustificare i loro incontri e basta. E, invece, la storia c’è ed è molto interessante. Di certo non si urla al capolavoro, ma lo stile della Hart è veloce e coinvolgente, mai noioso o preda dei punti morti. Ti intriga il mistero che c’è dietro tutto, la scomparsa della sorella di Sloane Romera. Che fine avrà fatto? Riuscirà mai la nostra protagonista a ritrovarla e ricongiungersi con lei?
Sloane Romera è una donna indipendente e divertente, una dottoressa di successo, molto spesso però appare fin troppo docile e remissiva, quasi al limite della realtà per la facilità con cui cede alle richieste del nostro bello e dannato, Zeth Mayfair. Se la Romera è una donna di tutto rispetto, Zeth è esattamente l’esatto opposto, è un criminale perverso e pericoloso che vive in un mondo oscuro e terribilmente pericoloso. Un criminale che si distingue da molti altri, però, per alcuni princìpi fondamentali che non è disposto a barattare e che, proprio in nome di questi (e soprattutto di quello che combina a letto con una certa dottoressa), deciderà di aiutare Sloane nella sua impresa di ritrovare la sorella scomparsa. Durante il percorso, però, Zeth verrà a conoscenza di intrighi e trappole architettate alle sue spalle e ai suoi danni e da cui scappare potrà costargli la vita. E non soltanto a lui.
Verremo quindi risucchiati in questo vortice di tensione che ti tiene costantemente sulle spine, per poi sprofondare nell’incantesimo subìto dalla Sloane che non riesce a sottrarsi a Zeth, quasi come se il ragazzo fosse diventato la sua nuova droga preferita, e diventerà come creta tra le sue mani, pronta a farsi modellare a suo piacimento.  E credetemi che Zeth conosce parecchi modi!
Se abbiamo una Sloane assolutamente dipendente dalle sensazioni carnali che le risveglia Zeth, abbiamo invece uno Zeth totalmente rapito dalle sensazioni emotive che gli provoca la donna. Questo è un lato che fa provare un profonda tenerezza per il duro criminale, che ci ferisce quando, accidentalmente, lui viene ferito dalle parole fredde della Romero, che mai si immaginerebbe i reali sentimenti di Zeth per lei.





…Come se io fossi il suo dannato salvatore. Come se fossi capace di sistemare tutto. Capace di proteggerla. Come se fossi abbastanza completo per aiutarla a riparare i pezzi rotti e danneggiati della sua anima. E poi mi ha stretto tra le braccia e… cazzo! Per un secondo… mi è sembrato che anche lei potesse essere in grado di aggiustare me.





Ma Sloane non è solo la dolce donna remissiva. È anche coraggiosa, forse pazza, e sa come tenere testa agli arroganti criminali con cui verrà a contatto. I misteri aumento man mano che la storia cresce, affascinandoci e invogliandoci a continuare. Gli scambi ironici e punzecchianti tra Sloane e Zeth vi divertiranno da morire, soprattutto alcune situazioni imbaaarazzanti che si verranno a creare. Non posso dirvi una sola parola di più, altrimenti si rischierebbe di spoilerare troppo e vi si rovinerebbe la sopresa, posso solo dirvi di aver coraggio e affrontare questa storia!






Ecco cosa vuol dire provare vero piacere. Non riguarda solo la tenerezza di un bacio, o il tocco delicato delle mani sul seno e della lingua sulla pelle. Il vero piacere è il morso del dolore, la minaccia del pericolo, il rischio di danzare col diavolo.


0 Commenti

E tu, cosa ne pensi? Lasciaci un commento! 🤗