Intervista con l'autrice: Naike Ror





Buon pomeriggio cari #readers! Eccoci di nuovo con la rubrica dedicata alle scrittrici e agli scrittori!

Oggi conosceremo meglio l'eccezionale autrice: Naike Ror.



Naike Ror è una nota scrittrice di self publishing, autrice di grandi serie dalle tinte rosa come No one likes us e R.u.d.e.
 Nel 2019 pubblica il suo primo libro con Amazon Publishing Tutto il blu che parla di noi, a cui a breve farà seguito Tutti i baci che non ti ho ancora dato.






  • Ciao Naike! Come sei diventata scrittrice?
Per caso. Mossa da una sorta di depressione ho preso carta e penna e ho iniziato a scrivere. Mai avrei pensato che sarebbe diventato il mio lavoro.



  • Da cosa trai ispirazione per le tue storie e per i tuoi personaggi?
Molto, troppo spesso, dalle mie esperienze di vita. In ogni personaggio che ho creato ci sono sfumature di amici, conoscenti, parenti o anche solamente di persone incontrate una volta.



  • Nel libro recensito (House of Love) mescoli passato e presente in maniera sapiente. Come ti è venuta questa idea vincente?
Avevo già scritto libri con questa sorta di timeline sfalsata (Royle) e avevo davvero voglia di farlo. I flash back in generale se usati al momento giusto rispondono alla curiosità del lettore e ne stimolano l’eventuale interesse.



  • Cosa ne pensi della nostra recensione? Vuoi correggere o aggiungere qualcosa?
 Che tutte le recensioni scritte da lettori sono benaccette e perfette come sono. Nel bene e nel male, l’importante è esprimere il proprio parere senza offendere. Inoltre i blog sono diari pubblici dove le persone esprimono le proprie idee e non sono giurie letterarie, quindi, molti autori dovrebbero accettare i pareri negativi per quello che sono, ovvero pareri.



  • Qual è il tuo prossimo progetto narrativo?
 Un libro in uscita per giugno, un libro in uscita per Amazon Publishing il 7 luglio e uno in uscita a ottobre. E il 2020 è finito!!!




Grazie mille a Naike Ror per la sua disponibilità e gentilezza nel rispondere alle domande!

Qui di seguito lasciamo in evidenza i suoi meravigliosi libri, molti dei quali pubblicati in self publishing e meravigliosamente belli da leggere!








0 Commenti

E tu, cosa ne pensi? Lasciaci un commento! 🤗